Descrizione Progetto
Damema
Pittrice e scrittrice – Noelle Y Papini Damema
In collaborazione con Studio Woolterbeek
Pittrice – Damema Noelle Y Papini, di origine spagnola nonché residente in Toscana.
Successivamente alla sua prima pubblicazione del libro “La mia Isola di Tito” è diventata pittrice a tempo pieno. Così tanto che trova ispirazione ovunque: ad esempio nella vita quotidiana di tutti i giorni, nei bellissimi paesaggi della Toscana ed infine nei suoi viaggi.
L’inaugurazione della mostra pittorica tenutasi a Lucca è stata quindi l’occasione della collaborazione con la pittrice Noelle Y Papini Damema. Ai fine di promuovere tale mostra sono stati progettati: invito, locandina e biglietto da visita.
Progettazione locandina ed invito. Al fine di un maggior impatto delle sole immagini delle opere dell’ artista è stata adottata una veste grafica minimale. Infatti è presente un unico elemento grafico: un quadrato di color rosso: concepito come segno grafico distintivo prendete in tutti gli elaborati grafici realizzati.
Progettazione inoltre del sito web damema . Sito concepito come una vetrina dei lavori principali dell’artista. Progetto in coordinato con gli altri elaborati grafici cartacei